Campionato Aci regionale, premiati due sanniti come "Campioni al volante" 2014/2015

15:50:3 2649 stampa questo articolo
Alfonso De Pierro e Fiore IscaroAlfonso De Pierro e Fiore Iscaro

I rallisti Alfonso De Pierro e Fiore Iscaro premiati nel campionato Aci regionale.

Si sono tenute ieri, presso l'Hotel Saturday nel Circuito Internazionale di Napoli, le premiazioni dei "Campioni del Volante" stagione 2014 e 2015. Alla cerimonia, organizzata dalla delegazione campana dell'AciSport, erano presenti anche i sanniti Alfonso De Pierro e Fiore Iscaro, rispettivamente pilota e navigatore impegnati nella disciplina automobilistica dei Rally.

I due giovani, residenti nel comune di Sant'Angelo a Cupolo, si sono distinti per gli ottimi risultati ottenuti nella stagione 2014 e 2015, conseguendo una serie di premi che li hanno inseriti tra i migliori interpreti della disciplina in questione. Entrambi infatti hanno conquistato la prima posizione nella classifica Under 23 e nella classe N4, all'interno del trofeo denominato "TRN 5^Zona", un campionato che si estendeva in tutto il Sud Italia.

Ulteriore riconoscimento prestigioso è stato consegnato al navigatore Fiore Iscaro, che per il terzo anno consecutivo conquista la prima posizione tra i navigatori della Campania. Un vanto e un' eccellenza sportiva per tutto il sannio. 



Articolo di Sport / Commenti