Napoli City Half Marathon: il conto alla rovescia è iniziato!

9:30:26 3824 stampa questo articolo
Napoli City Half Marathon (Edizione 2023)Napoli City Half Marathon (Edizione 2023)

Emozioni, competizione e solidarietà nell'evento podistico di rilievo internazionale, tutto pronto per la 10^ edizione.

Napoli - Si avvicina il momento clou per gli appassionati della corsa, la 10^ edizione della Napoli City Half Marathon è alle porte, pronta a coinvolgere migliaia di partecipanti in un'esperienza indimenticabile. Organizzato da Napoli Running e insignito di prestigiosi riconoscimenti internazionali, l'evento promette emozioni autentiche e momenti di grande solidarietà.

Domenica 25 febbraio, oltre 6mila runner prenderanno parte alla mezza maratona competitiva Fidal e alla Staffetta X2, animando le strade di Napoli con la loro energia e determinazione. Ma l'azione inizia già il sabato 24 febbraio con la Family Run&Friends, un'occasione per unire sport e solidarietà in collaborazione con la SOS Sostenitori Ospedale Santobono Fondazione ETS.

NH Napoli Panorama, l'hotel più alto d'Italia, si conferma il quartier generale di Napoli Running, offrendo un rifugio di comfort e relax per atleti e partecipanti provenienti da oltre 70 nazioni. La splendida vista dalla terrazza al 31° piano aggiunge un tocco di fascino all'evento, rendendo l'esperienza ancora più indimenticabile.

Pulse TV, partner media ufficiale di Napoli Running, torna a offrire la sua piattaforma di streaming per avvicinare la comunità podistica globale all'azione della Napoli City Half Marathon. Grazie a tecnologie all'avanguardia, gli spettatori possono vivere la corsa in diretta e immergersi nelle emozioni del percorso.

Cultura e Mobilità a Napoli

Grazie alla collaborazione con Azienda Napoletana Mobilità e Ente Autonomo Volturno (EAV), i partecipanti avranno la possibilità di esplorare Napoli e i suoi tesori culturali con facilità, utilizzando la rete di mezzi pubblici della città.

Diverse aziende si uniscono all'evento per supportare i partecipanti e garantire loro un'esperienza memorabile, offrendo servizi di fisioterapia, prodotti per il recupero energetico e molto altro ancora. L'organizzazione della Napoli City Half Marathon è resa possibile grazie al sostegno delle istituzioni locali e dei numerosi partner, senza i quali l'evento non sarebbe possibile.

Iscrizioni e Partecipazione

Le iscrizioni sono ancora aperte, con la possibilità di registrarsi online fino al 21 febbraio 2024. Chi desidera partecipare può anche iscriversi direttamente presso l'Expo Village durante il fine settimana della gara.



Articolo di Napoli / Commenti