Cerreto Sannita. Cinque denunce e segnalazioni per droga

13:9:2 3176 stampa questo articolo

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento sull’intera provincia, i militari della Compagnia di Cerreto Sannita hanno denunciato 5 persone e sequestrata droga. I militari del Nucleo Radiomobile hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 24enne originario di Ruviano poiché nel comune di Amorosi, dopo aver perso il controllo dell’auto, è andato a collidere contro un palo dell’illuminazione pubblica, rimanendo ferito. A seguito dei controlli, il giovane è risultato avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla normativa vigente. L’auto è stata sequestrata ed il documento di guida ritirato.
I militari della Stazione di Cerreto Sannita hanno poi segnalato alla Prefettura di Benevento due giovani di 28 e 25 anni, originari di Castelvenere, per uso non terapeutico di droga, in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di alcuni semi di cannabis indica.
Infine, i carabinieri della Stazione di Amorosi hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento tre giovani di 22, 23 e 19 anni originari di Piedimonte Matese sorpresi ad Amorosi a bordo di un auto con 20 grammi di marijuana già suddivisa in dosi ed un taglierino utilizzato per confezionare.
I militari hanno denunciato un pregiudicato 47enne del centro per la violazione di cui all’art.650 del Codice Penale, in quanto inadempiente agli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria.



Articolo di Cronaca / Commenti