Coltivava marijuana sul balcone di casa, ai domiciliari un 37enne di Dugenta

11:21:9 3061 stampa questo articolo
marijuanamarijuana

I Carabinieri impegnati nel servizio di controllo del territorio ,finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, hanno arrestato un uomo di Dugenta trovato in possesso di diversi grammi di droga e tre piante di marijuana.

Nella prime ore del primo ottobre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio hanno fermato e controllato  un’autovettura che viaggiava in direzione di marcia Dugenta – Sant’Agata de’ Goti  lungo la Fondovalle Isclero.

Il conducente, un 37enne residente in Dugenta, ha mostrato da subito un atteggiamento sospetto. I carabinieri hanno così proceduto alla perquisizione durante la quale è stata trovata della marijuana, per un peso complessivi pari a 1,3 grammi, avvolta in una pellicola di plastica trasparente ed occultata nel marsupio.

La perquisizione, estesa all’abitazione dell'uomo, ha permesso ai militari di ritrovare altri 7 grammi di marijuana, contenuti in una scatola da caffè e 3 piantine della stessa sostanza, alte 65, 90 e 100 centimetri.



Tutto, occultato sul balcone della cucina, è stato sequestrato, in attesa di essere campionato e successivamente distrutto.

Dichiarato in arresto ed espletate le formalità di rito, il 37enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di produzione e possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio.



Articolo di Cronaca / Commenti