Casertano, sequestrato ingente carico di droga destinato allo spaccio nel Sannio

18:58:3 3629 stampa questo articolo
La droga sequestrataLa droga sequestrata

Cospicuo sequestro di cocaina, eroina e hashish da parte dei Carabinieri di Montesarchio, all’interno di un casolare del casertano, ai confini della provincia sannita. Denunciato in stato di irreperibilità un 37enne di San Felice a Cancello.

Tre confezioni sottovuoto di cocaina per un peso di 600 grammi, due panetti di hashish di grammi 200, due confezioni di eroina, in cellophane sottovuoto da 75 grammi. oltre a 70 grammi di sostanza in genere utilizzata per il taglio dello stupefacente. Questa la droga sequestrata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile delle Compagnie di Montesarchio e Maddaloni (CE), unitamente a quelli della Stazione di San Felice a Cancello (CE), e con l’utilizzo dei cani antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno (SA), nel corso di una perquisizione effettuata in un casolare nel comune di San Felice a Cancello, di proprietà di un agricoltore 37enne del posto, già noto ai Carabinieri.

La perquisizione, oltre alla droga ed al materiale che sarebbe servito per confezionarla - tra cui un bilancino elettronico di precisione - ha portato anche al sequestro di 1.000 euro in banconote da 20 e 50 euro, ritenuti provento dello spaccio e di ben 46 pallottole calibro 7,65.

Gli investigatori hanno accertato che la droga ritrovata era destinata al mercato beneventano. Stupefancenti e  materiale sequestrato, sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di S.Maria Capua Vetere (CE). 

Il proprietario del casolare, tuttora attivamente ricercato dai militari, è stato denunciato in stato di irreperibilità, perché ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di munizioni.



Articolo di Cronaca / Commenti