Fagnani stufa di Mentana: "Basta domande sul mio compagno!"

12:45:51 1468 stampa questo articolo
Francesca FagnaniFrancesca Fagnani

Fagnani contro le domande morbose sulla sua relazione con Mentana. La giornalista rivendica il suo valore professionale.

Le fanno ancora una domanda su Mentana, Francesca Fagnani non apprezza e risponde così. Basta con le domande su Mentana! La conduttrice e giornalista Francesca Fagnani ha fatto presente il suo fastidio nel ricevere domande sul compagno, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana, durante le interviste.

L'ultimo episodio è avvenuto durante la presentazione del suo nuovo programma "Belve", in onda su Rai 2. Alla domanda di un giornalista che le chiedeva del suo rapporto con Mentana e di come questo influenzi il suo lavoro, Fagnani ha risposto con un secco: "Non mi va di parlare di queste cose. Sono qui per parlare del mio lavoro".

Non è la prima volta che la Fagnani si mostra infastidita da questo tipo di domande. In passato, ha già affermato di sentirsi etichettata come "la compagna di Mentana" e di voler essere apprezzata per le sue capacità professionali e non per la sua relazione sentimentale.

La giornalista ha poi concluso: "Sono una professionista e lavoro da tanto tempo. Penso di aver dimostrato di essere capace e di non avere bisogno di appoggiarmi a nessuno".

Un messaggio chiaro e diretto che, si spera, metta fine a questo tipo di domande intrusive e inopportune. Francesca Fagnani è una giornalista e conduttrice televisiva di grande talento. Ha realizzato diverse interviste importanti a personaggi del mondo della politica, della cultura e dello spettacolo. È anche autrice di un libro di successo, "Il Fuoco Sacro".



Articolo di Gossip / Commenti