Hashish, cocaina e crack nascosto nel pannello dello sportello. Arrestato 24enne

18:58:53 3952 stampa questo articolo
Droga sequestrata dai Carabinieri (foto di archivio)Droga sequestrata dai Carabinieri (foto di archivio)

I Carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 24 anni trovato in possesso di un consistente quantitativo di diverse sostanze stupefacenti.

Vincenzo D’Agostino, 24 anni, originario del Comune di San Nicola Manfredi è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento. Il fermo è avvenuto durante un normale controllo di prevenzione, disposti dal locale comando dell’Arma.

Il ragazzo circolava a bordo della sua autovettura in via dei Dauni a Benevento, mostrando atteggiamento nervoso. Questo ha attirato l’attenzione dei militari che lo hanno subito fermato per controllarlo. Durante i controlli, i Carabinieri, accorgendosi del persistente aspetto nervoso del giovane, hanno deciso di condurlo presso la sede del comando provinciale dell’Arma per più approfonditi controlli.

Ed infatti, durante la perquisizione dell’autovettura in uso al 24enne, i Carabinieri hanno rinvenuto, nascosti all’interno della pannellatura dello sportello lato guida del veicolo, un sacchetto di plastica contenente: 3 panetti di hashish per un peso complessivo di gr. 300 circa; 20 gr. circa di cocaina; 10 gr. circa di crack.

Inoltre, l’ulteriore perquisizione personale ha consentito di rinvenire altri 2 grammi circa di cocaina che il 24enne teneva nascosti in una tasca dei pantaloni. Successivamente il giovane è stato tratto in arresto e, dopo l’espletamento delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento, così come peraltro disposto dal PM di turno presso la Procura della Repubblica – Francesca Saccone – subito informata del fatto. Le sostanze stupefacenti e l’autovettura sono state sequestrate. 



Articolo di Cronaca / Commenti