Il sottosegretario Alfano: "La De Girolamo sputa nel piatto dove ha mangiato"

17:44:39 2210 stampa questo articolo
Gioacchino Alfano (NCD)Gioacchino Alfano (NCD)

Clima incandescente in casa Ncd. Dopo il disimpegno della De Girolamo, giunto tramite le colonne del Corriere della Sera e le susseguenti voci sulla possibilità di una unione dei moderati, torna a parlare il sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano, coordinatore regionale del Nuovo Centro Destra.

"De Girolamo, per puro opportunismo, sputa nel piatto in cui ha mangiato e che ha creduto in lei. Chi semina vento raccoglie tempesta". A dirlo è Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa e coordinatore regionale in Campania per Ncd.

“A Nunzia De Girolamo – conclude – a cui facciamo i nostri auguri per il suo nuovo percorso politico, ricordiamo che Ncd esiste e continuerà ad esistere per fare quelle riforme necessarie per portare l'Italia fuori dalla crisi. Forse le sfugge che il nostro progetto politico, sin dall'inizio, è stato quello di aggregare le forze moderate che non si ritrovavano più nella deriva estremista di Fi. Dal momento che il progetto Ncd-Area Popolare punta a questo e prosegue a gonfie vele, evidentemente lei in questo progetto non ha mai creduto”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti