Montesarchio, controlli e denunce. Tre persone denunciate 8 segnalate

19:46:16 2211 stampa questo articolo
Airola, controlli dei CarabinieriAirola, controlli dei Carabinieri

Controlli a tutto campo nel week-end dell’Immacolata da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio che ha visto impegnati i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni di Dugenta e Vitulano. Complessivamente, 35 i veicoli e 54 le persone controllate, 13 le perquisizioni personali effettuate, con 3 persone deferite in stato di libertà, 3 veicoli sottoposti a sequestro e 8 assuntori di droga segnalati al Prefetto di Benevento.
Nel dettaglio, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà, per il reato di Guida in stato di ebbrezza uno studente di 20 anni di Benevento: il giovane, intercettato lungo la Statale Appia alla guida della propria auto, è stato riscontrato positivo all’alcool-test, con un tasso pari a 1,37 g/l. Perquisito, è stato trovato in possesso, occultato nel cruscotto dell’auto, di un pacchetto di sigarette al cui interno erano custoditi un grammo di marijuana e per questo è scattata la segnalazione all’autorità amministrativa.
Denuncia in stato di libertà anche per un 34enne ed un 45enne, di Arpaise e Pannarano che, controllati alla guida dei propri veicoli poi sequestrati, sono risultati sprovvisti di assicurazione obbligatoria RCA.
Infine segnalazioni amministrative per tre persone, tra i 20 ed i 30 anni, come assuntori di stupefacente, altri 3 fermati dai Militari della Stazione di Vitulano a bordo di un’auto e diretti a Foglianise, trovati in possesso di hashish e cocaina ed un giovanissimo di Torrecuso trovato in possesso di cocaina. In tutte le circostanze, la droga è stato sequestrata per la distruzione ed i documenti di guida ritirati.



Articolo di Cronaca / Commenti