Montesarchio. Servizio di contrasto agli stupefacenti nel fine settimana

17:14:20 2396 stampa questo articolo

Lo scorso fine settimana, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, hanno effettuato, lungo la strada statale Appia, un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti. Nello specifico è stato fermato un 20enne, operaio proveniente dalla provincia di Caserta che è stato condotto in Caserma, perquisito e trovato in possesso di due stecche di hashish del peso complessivo pari a grammi 2, di un coltello dalla lama lunga cm 14 con residui di stupefacente ed un trita-erba in plastica, occultati nelle tasche degli indumenti. Estesa la perquisizione all’abitazione, sono stati trovati circa 108 grammi di marijuana, un barattolo in vetro con all’interno foglie di marijuana in essiccazione, materiale per il confezionamento di singole dosi occultati negli arredi delle varie stanze.
Inoltre, sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa 6 persone, un 21enne ed un 28enne di San Martino Valle Caudina; un 37enne di San Felice a Cancello; un 20enne di Maddaloni; un 38enne della provincia di Salerno; un 34enne di Bonea, tutti intercettati alla guida delle proprie auto. Condotti in caserma, perquisiti, sono stati trovati in possesso di modica quantità di droga (cocaina, hashish e marijuana.
Infine, sono stati sequestrati 26grammi di hashish, contenuti in una busta in plastica, occultata in una intercapedine di un muro di un fabbricato in ristrutturazione, ubicato nella periferia di Montesarchio. Tutta la droga è stato sottoposto a sequestro in attesa di essere campionata e distrutta,



Articolo di Cronaca / Commenti