San Salvatore Telesino, bimba violentata e uccisa: continuano gli interrogatori - LE FOTO

16:22:13 9808 stampa questo articolo
Caserma Cerreto Sannita - L' arrivo del procuratore ConzoCaserma Cerreto Sannita - L' arrivo del procuratore Conzo

Giornata d'interrogatori fiume quella che si sta svolgendo tutt'ora presso la caserma dei Carabinieri di Cerreto Sannita.

Proseguono senza sosta le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita sulla morte della piccola Maria. Erano da poco passate le 11.00 quando i militari dell’Arma hanno prelevato i genitori della bambina, Mario ed Andrea, dalla loro abitazione di vico Belle Donne a San Salvatore Telesino per condurli al Comando della Compagnia di Cerreto Sannita. Con molta probabilità i coniugi Ungureanu sono stati ascoltati dagli inquirenti per ricostruire i molti punti ancora oscuri della vicenda.

Dalla caserma del centro titernino è uscita intorno alle 14.30 la mamma della piccola Maria – rivenuta senza vita domenica notte in una piscina e senza vestiti – che è stata accompagnata dai militari presso la sua abitazione. Qui la donna vi è stata solo per pochi minuti per poi ritornare al comando.

Il papà Mario invece non è mai uscito dalla caserma. C’è stato peró un via vai a dir poco continuo con entrata ed uscita di uomini e mezzi, compresi i Ris. Poco dopo le 15.00 invece sono giunti a Cerreto Sannita anche il sostituto procuratore Maria Scamarcio ed il colonnello e comandante provinciale Pasquale Vasaturo. Che ci sia qualche novità sostanziale?

alle 17.30 è giunto anche il procuratore reggente di Benevento, Giovanni Conzo. “Non trascuriamo nessuna pista e tutte vanno approfondite, siamo qui per accertare la verità. A noi non interessa sbattere il mostro in prima pagina a noi interessa che la persone che ha commesso il reato sia perseguito fino in fondo”. Continua invece a restare all’interno della caserma il sostituto procuratore Isabella Scamarcio, che è giunta qui nel pomeriggio.



Articolo di Cronaca / Commenti