Volpe: "Il circolo PD di Solopaca appoggera' Mortaruolo"

16:49:0 3782 stampa questo articolo
Luigi Volpe, segretario PD di SolopacaLuigi Volpe, segretario PD di Solopaca

Anche il circolo PD di Solopaca, sceglie di appoggiare Mortaruolo che a questo punto ha dalla sua la maggioranza dei circoli telesini con all’attivo anche un comitato elettorale.

Nei giorni scorsi a Solopaca si è tenuata una riunione del circolo locale PD, alla quale hanno partecipato i componenti della segreteria, del collegio dei probiviri, gli iscritti, il componente alla segreteria regionale Domenico Galdiero e il capogruppo al Consiglio Comunale Stanzione Giuseppe, per comunicare la propria proposta di preferenza per la scelta del candidato al consiglio regionale.

Ad annunciarlo è il segretario dei Dem, Luigi Volpe che poi tiene a precisare come “il circolo aveva già espresso il proprio parere in sede di convocazione, della segreteria provinciale, di tutti i coordinatori di circolo e rappresentanti amministrativi del PD. Pertanto la decisione di votare il segretario provinciale Erasmo Mortaruolo, dopo un’accurata discussione, è stata approvata all’unanimità dai presenti alla riunione, avendo recepito la motivazione che Mortaruolo è espressione di una politica dal volto giovane e lontana da vecchie mode di fare politica e che rappresenta in modo trasparente il Sannio e le zone interne e che una volta eletto al consiglio regionale farà valere le istanze dei nostri territori”.

“Pertanto – conclude - il circolo di Solopaca ha deciso il più totale appoggio alla candidatura Mortaruolo ed esprime i più sinceri auguri all’amico Erasmo”. 



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti