"Responsabilita' Professionale dell'Infermiere alla luce della Legge Gelli"

17:57:32 4432 stampa questo articolo
InfermiereInfermiere

L'evento che ha ricevuto il patrocinio dalla Regione Campania, dalla Provincia di Benevento, dal Comune di Benevento e dalla Federazione Nazionale dei Collegi IPASVI.

Il presidente della Regione Campania Vincenzo de Luca, il sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti On. Umberto de4l Basso De Caro, il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo, il sindaco di Benevento Clemente Mastella, il presidente della Provincia  Claudio Ricci, il presidente dell'Ordine dei Medici della Provincia di Benevento Dr.Ianniello, il presidente del Collegio delle Ostetriche Dott. Ciro Tangredi, i direttori Generali Dell’Azienda Ospedaliera e della ASL Benevento Pizzuti e Picker. Sono solo alcuni degli invitati al convegno organizzato dal Coordinamento Interregionale IPASVI (Campania, Basilicata e Molise) che comprende l'IPASVI di Benevento, Avellino, Caserta, Napoli, Salerno, Matera, Potenza e Campobasso Isernia.

Saranno presenti come relatori al Convegno: l'onorevole F. Gelli, la senatrice A. Silvestro, la presidente Nazionale della Federazione IPASVI Dott.ssa Barbara Mangiacavalli, Tonino Aceti del Tribunale per i diritti del malato, l'avvocato Giovanni Carpenito. partecipano all’evento i direttori generali Pizzuti e Picker, il presidente della Provincia, i presidenti dell'Ordine dei Medici e del Collegio delle Ostetriche, l'on. Mortaruolo. Al centro dell'incontro la "Responsabilità Professionale dell'Infermiere alla luce della Legge Gelli". L'appuntamento è al Teatro Massimo di via Perasso a Benevento il prossimo 16 ottobre alle ore 13.00.
 



Articolo di Sanità / Commenti