Sannio Half Marathon. Aperte le iscrizioni

13:49:12 4858 stampa questo articolo
Gara podisticaGara podistica

Si tratta di un evento pensato non solo per gli atleti, che avranno tutti un eguale ed attento trattamento, ma anche per le famiglie e tutti coloro che vorranno a partecipare.

Sono aperte le iscrizione alla nuova edizione della Sannio Half Marathon, la rinominata Mezza Maratona del Sannio, che si disputerà il 1 giugno 2019, tra le suggestive colline che si estendono tra Pontelandolfo e Morcone.

La sempre più impegnata e partecipata società sportiva dilettantistica dei Podisti Alto Sannio anche quest’anno non ha riproposto l'organizzazione della XIII° edizione di questa importante manifestazione che è l’emblema del connubio tra podismo ed il senso di appartenenza al proprio territorio per centinaia di podisti che percorreranno 21,097 km in un contesto paesaggistico straordinario.Il punto di forza della Sannio Half Marathon è l’accoglienza, non si punta sui numeri ma sulla qualità della manifestazione.

Si tratta di un evento pensato non solo per gli atleti, che avranno tutti un eguale ed attento trattamento, ma anche per le famiglie e tutti coloro che vorranno a partecipare. Per noi Podisti Alto Sannio si tratta della celebrazione della “festa dello sport” infatti la SHM 2019 sarà arricchita di musica, balli ed un ricco rinfresco con molti prodotti tipici locali. Sarà una festa per tutti!Gli atleti e le società sportive meritevoli, in base al rispettivo posizionamento, vinceranno interessanti premi, rimborsi spesa e cesti tipici. Tutti gli atleti riceveranno la medaglia della Sannio Half Marathon 2019. I dettagli dell'evento sono disponibili sul sito web http://www.sanniohalfmarathon.it dove sarà possibile iscriversi e conoscere il programma.Start della Sannio Half Marathon previsto in Piazza Roma a Pontelandolfo per le ore 17. Si procederà lungo la ss 87 in direzione Morcone dove è previsto un giro di boa nei pressi della Villa Comunale per poi tornare al punto di partenza.Iscrizioni già aperte attraverso il sistema ICRON e che dovranno pervenire entro le ore 14 del 31 maggio.Auspichiamo una significativa partecipazione per un evento all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento. 



Articolo di Sport / Commenti