'Borgo dei Borghi', anche S. Agata de' Goti in lizza per la vittoria

11:26:41 3265 stampa questo articolo
Sant'Agata dei GotiSant'Agata dei Goti

Venti borghi, uno per ogni regione, scelti in collaborazione con l’Associazione Borghi d’Italia, si contenderanno il giudizio degli utenti web che, fino a domenica 6 Aprile, avranno la possibilità di contribuire, con il proprio voto, all’elezione del “Borgo dei Borghi”. Tra i luoghi più belli della penisola non poteva mancare Sant'Agata de'Goti che si conquista ancora una volta, come spesso è accaduto in questi ultimi anni, la ribalta mediatica nazionale.
Per votare basterà accedere al sito www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it entrare nella sezione dedicata “il borgo dei borghi” ed esprimere la propria preferenza cliccando sul tasto vota in corrispondenza del video del “Borgo” prescelto. Ogni utente potrà votare non più di una volta al giorno, fino al termine della sfida. Il Borgo che totalizzerà più preferenze, verrà premiato ufficialmente Domenica 20 Aprile nel corso di una prima serata speciale in onda su Raitre.
“Sto votando ogni giorno, ha commentato entusiasta il sindaco Carmine Valentino e invito tutti i miei concittadini, anche gli amici emigrati ma santagatesi nel cuore e nelle origini, a farlo, fino al 6 aprile prossimo. Il premio Borgo dei Borghi non è solo un simpatico concorso on line ma è una grande opportunità di visibilità per far conoscere ed apprezzare, ad un sempre più vasto pubblico, le nostre bellezze, il nostro patrimonio storico, architettonico ed archeologico e le nostre tipicità territoriali. Sant'Agata de'Goti ha bisogno anche di momenti come questo per promuoversi e per stimolare il turismo di qualità”.







Articolo di Valle Caudina / Commenti