Airola, il sindaco Napolitano si congratula con il giovane airolano-luzzanese, promosso in serie A con il Lecce

12:15:21 5024 stampa questo articolo

"E' un grande orgoglio per la Comunità di Airola e per la Valle Caudina in generale assistere al nuovo successo di questo figlio della nostra terra".

Il sindaco di Airola, Michele Napoletano, interviene per salutare il traguardo colto da Biagio Meccariello, giovane difensore del Lecce Calcio (in prestito dal Brescia), appena promosso in Serie A con i salentini. Classe 1991, il ragazzo - papà di Luzzano di Moiano e mamma di Airola - ha sempre vissuto in quest'ultimo Centro ove torna costantemente quando gli impegni glielo lo consentono.

"Esprimo l'orgoglio mio personale e come sindaco, sicuro di interpretare i sentimenti dell'intera Amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare nonchè della mia gente. La vicenda di Biagio Meccariello è esempio di come con abnegazione e costanza, abbinati ovviamente ad innato talento, si possano cogliere traguardi lusinghieri.

E voglio sperare che la storia di questo nostro campione possa rappresentare sprone ed incoraggiamento per i tanti giovani del territorio impegnati nei settori dello studio e del lavoro. Nulla può essere precluso sebbene occorre lavorare sodo".

 "Un sincero augurio a lui ed ai suoi cari di sempre maggiori successi. E grazie per averci reso orgogliosi"



Articolo di Valle Caudina / Commenti