Comunali. Carpinone incassa il sostegno di Forza Italia Giovani

16:31:38 2293 stampa questo articolo
Giovanni CarpinoneGiovanni Carpinone

In vista delle prossime elezioni amministrative del 5 giugno il candidato sindaco di Pago Veiano, Gianni Carpinone incassa il si della federazione provinciale giovanile di Forza Italia.

‘’Il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Benevento a Pago Veiano sostiene la candidatura a sindaco di Gianni Carpinone". Si apre così la nota dei vertici provinciali di Forza Italia Giovani, Evangelista Campagnuolo e Gabriele Di Marzo, rispettivamente coordinatore e vicario provinciale.

‘’Gianni – scrivono gli esponenti forzisti – fa parte del nostro gruppo praticamente da sempre: ragazzo serio, sempre disponibile e con un bacino di competenze molto ampie. Giovane imprenditore, siamo certi che molto potrebbe fare per la sua comunità. Già candidato a sindaco nel 2011, Gianni ha fatto una opposizione costruttiva in questi cinque anni, evidenziando le problematiche che la comunità di Pago vive quotidianamente. Non per mera appartenenza, ma per condivisione di un progetto concreto, sosteniamo in maniera convinta la candidatura a sindaco dell’amico Gianni che ha costruito attorno a se una squadra eterogenea”.

“Gianni gestisce una delle aziende più conosciute nell’intero Sannio e lo fa in maniera ottimale e in condizioni logistiche non sempre facili. Tutto il nostro sostegno morale e materiale - concludono Campagnuolo e Di Marzo – per un giovane che guarda al futuro con prospettive diverse per la comunità di Pago Veiano’’.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti