Del Vecchio:"Legalita', Trasparenza e Controllo. La commissione al Movimento 5 Stelle"

19:34:19 2445 stampa questo articolo
Raffaele Del Vecchio - Foto tratta da FacebookRaffaele Del Vecchio - Foto tratta da Facebook

Raffaele Del Vecchio annuncia di voler affidare la commissione Legalità, Trasparenza e Controllo al Movimento 5 Stelle.

“Palazzo Mosti sarà una casa di vetro. Voglio che i beneventani recuperino piena fiducia in un Comune che deve essere efficiente, imparziale, trasparente. La mia persona è già garanzia di tutto questo”.

È quanto annuncia in una nota Raffaele Del Vecchio candidato sindaco del Partito Democratico e competitor di Clemente Mastella nella corsa a Palazzo Mosti al turno di ballottaggio fissato per il 19 giugno prossimo.

“Per me, parla un percorso politico e amministrativo coerente e limpido. Ma oggi l’articolazione delle procedure amministrative e la complessità delle norme impongono politiche di controllo più ampie, in grado di garantire in pieno le aspettative dei cittadini. Per questo, sulla scorta di quanto già accaduto in Regione Campania, da sindaco mi impegnerò ad istituire una Commissione per la Legalità, la Trasparenza, il Controllo delle attività del Comune e delle Partecipate e dell’utilizzo delle Risorse pubbliche. Così come avvenuto in Consiglio regionale, dove a guidare l’organismo speciale è Valeria Ciarambino, sarebbe opportuno affidare la presidenza della Commissione a un rappresentante indicato dal Movimento 5 Stelle che, su tali tematiche, si è dimostrato capace di raccogliere attenzione e consenso”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti