Gargano PSI: "Alle Regionali, premiati per le idee messe in campo"

14:22:15 3319 stampa questo articolo

Grossa soddisfazione fra le fila del PSI per il risultato raggiunto alle Elezioni Regionali del 31 maggio scorso.

“Un risultato che premia un grosso lavoro svolto in questi mesi e che dimostra che è possibile avvicinare giovani alla politica quando si mettono in campo idee, passione ed uno spirito rinnovato, anche quando non si hanno alle spalle poteri forti”.

È quanto afferma Daniele Gargano, candidato del PSI alla tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania e vice segretario dei Giovani Socialisti.

“Durante l’intera campagna elettorale – continua Gargano - si è cercato di restituire la politica alla gente, portando sul territorio temi e problematiche che spesso vengono trascurati dai partiti oggi giorno, noncuranti del fatto che la gente dimostra di essere stufa di un certo modo di fare politica; stanchezza dimostrata anche dal fatto che il primo partito in Italia si conferma quello dell’astensionismo. Un dato che da un lato preoccupa ma che dall’altro ci fa ben sperare, coscienti che la gente comincia ad apprezzare chi si differenzia per il modo di approcciarsi alla politica”.

“Grossa soddisfazione – conclude – per il risultato raggiunto dell’1,51% sul nostro territorio, che si unisce all’entusiasmo per la vittoria del presidente Vincenzo De Luca e non ultimo dell’elezione a consigliere regionale del nostro compagno di partito, l’avvocato Vincenzo Maraio, figura capace e competente, che vince a Salerno e porta il nostro simbolo in Consiglio Regionale, dove rappresenterà al meglio le istanze in cui crediamo e per cui lottiamo giorno dopo giorno”.



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti