Gli auguri di Bosco a Mortaruolo: "Sviluppo del Sannio non piu' rinviabile"

12:10:4 2238 stampa questo articolo
Fioravante Bosco (Uil)Fioravante Bosco (Uil)

Il segretario generale della Uil Benevento, Fioravante Bosco, porge gli auguri al neo-consigliere regionale Mino Mortaruolo.

Arrivano le congratulazioni e gli auguri per Mino Mortaruolo, eletto al Consiglio Regionale della Campania. Al coro unanime, si associa anche il segretario della Uil Benevento Fioravante Bosco. “In un momento così delicato, nel quale astensionismo e repulsione per l’istituzione-regione l’hanno fatta da padrone, un compito delicato attende Mino Mortaruolo che ha dimostrato, già da segretario del Pd, di saper rappresentare le esigenze di un’intera Comunità, quella sannita”.

“Gli elettori – ha spiegato – lo hanno premiato in maniera convinta e il Partito gli è stato accanto dal primo all’ultimo giorno della lunga e difficile campagna elettorale. Al giovane consigliere regionale voglio ricordare che dovrà far vincere sempre il dialogo e la disponibilità, anche nei confronti di chi, sbagliando, l’ha pensata diversamente. Oltre alle infrastrutture, sulle quali sta già lavorando il sottosegretario Umberto Del Basso De Caro, bisognerà puntare sull’agroalimentare, ricerca, innovazione, turismo e cultura. E qui, Mino Mortaruolo, col suo impegno, e contando sulla ricostruita filiera istituzionale di centrosinistra Governo, Regione, Provincia, Città capoluogo, potrà svolgere un ruolo decisivo per il definitivo e non più rinviabile sviluppo del Sannio. Il Sindacato, è ovvio, non potrà che stare al suo fianco”.

“Quindi – conclude Bosco - a Mino Mortaruolo va il mio augurio di buon lavoro. Egli saprà sicuramente dimostrare di avere le doti per attuare un nuovo modo di fare politica. E questo, senza alcun dubbio, dovrà segnare l’inizio di una nuova fase che nasce dal basso attraverso i cittadini e non nelle stanze buie della politica”.



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti