L'Associazione Sclerosi Multipla di Benevento cerca volontari

10:31:5 3673 stampa questo articolo
Aism (Associazione Italiana contro la sclerosi multipla)Aism (Associazione Italiana contro la sclerosi multipla)

L’AISM di Benevento ricerca persone per le attività di volontariato della sezione provinciale.

Sono 225 le persone con sclerosi multipla residenti nella Provincia di Benevento. La sezione Provinciale di Benevento dell’AISM è alla ricerca di volontari e lancia un appello.

"Sono i nostri supereroi, l’anima dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla: lì dove il settore pubblico non arriva, essi garantiscono che i servizi sociali siano comunque offerti, contribuiscono all’affermazione dei diritti delle persone con sclerosi multipla per migliorare la qualità della loro vita.

È grazie a loro che l’AISM può essere il punto di riferimento, in Italia, per le oltre 75mila persone affette da sclerosi multipla e per i loro familiari.
Perché in ogni luogo, a casa come al lavoro, in ogni ambito, sociale e sanitario, in ogni contesto, familiare e collettivo, la persona con sclerosi multipla ha diritto a una buona qualità di vita e alla piena inclusione sociale. Contribuisci anche tu a realizzare questo obiettivo!

Diventa volontario e offri parte del tuo tempo per aiutare l’AISM di Benevento a portare avanti attività e progetti nella nostra Provincia.
Vieni a trovarci dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00, presso la nostra sede al “Palazzo del Volontariato” di Benevento, in viale Mellusi 68".

Per saperne di più è possibile contattare lo 0824 315874/328 951051 oppure inviare uan mail a aismbn@gmail.com 



Articolo di Volontariato / Commenti