L'azzurra Daniela Tretola sul podio del mondiale in Belgio

19:3:39 5120 stampa questo articolo
Daniela Tretola Daniela Tretola

L'atleta sannita sale sul podio del campionato mondiale Universe Championship Miss Bikini WPF, disputatosi in Belgio, conquistando la medaglia d'argento.

Lo sport è spirito di sacrificio, passione, impegno, costanza, tenacia, è una scelta di vita che ti porta sempre a superare i propri limiti. Lo sa bene Daniela Tretola, atleta sannita, campionessa mondiale Fitness Bikini nel 2014 e che un anno dopo essere diventata mamma è riuscita per la seconda volta ad indossare i colori della nazionale italiana.

Lo scorso 19 novembre, Daniela ha infatti partecipato alla fasi finali del campionato mondiale Universe Championship Miss Bikini WPF tenutesi a Bruxelles. E’ in Belgio che arriva l’ennesimo brillante risultato con un secondo posto più che meritato contro atlete provenienti da ogni parte del mondo. Daniela fa della sua passione anche il suo lavoro, allenandosi quotidianamente insieme al suo preparatore e compagno di vita Giuseppe Oliviero. Insieme, gestiscono l’ASD Sport Life Palestra di San Giorgio del Sannio, ed è qui che Daniela accompagnata da Giuseppe riprenderà ancora una volta ad allenarsi per cercare di arrivare sempre più in alto e di far sognare il mondo dello sport sannita e italiano.



Articolo di Fitness e benessere / Commenti