Liverani: "Benevento squadra importante e grande pubblico. Contento del Lecce"

23:23:56 1849 stampa questo articolo
Fabio Liverani Fabio Liverani

Le parole di Fabio Liverani in sala stampa

Parole dolci, quelle pronunciate a fine gara da Liverani, tecnico del Lecce, ai suoi. Liverani è stato il primo ad entrare in sala stampa ed ha analizzato il match. “Ho detto ai ragazzi – ha spiegato Liverani – di essere contenti della prestazione fatta. Non tutti avevano i novanta minuti nelle gambe e purtroppo nei momenti topici della gara abbiamo subito i goal ed un rigore dubbio”.

Liverani si sofferma poi sulla gara: “abbiamo giocato davanti ad un pubblico di alto livello, I nostri sono obiettivi diversi, noi giochiamo per salvarci. Nel finale dietro ci siamo sistemati a 5, poi loro sono passati al 4-2-4 e poi il Benevento ha qualità in tutti i reparti, basti pensare a Ricci ed Asencio. A punirci, sono stati gli episodi, oltre alla condizione atletica e al fatto che avevamo almeno nove undicesimi nuovi in campo”.

Cosa porta via Liverani dal Vigorito: “andiamo via con tante certezze, ma anche con la consapevolezza di dover lavorare e tanto, per migliorare anche sulla tenuta di gara”. Liverani si è detto poi “contento” delle prestazioni di Lucioni, Fiamozzi e La Mantia e nel complesso della squadra. Poi su Falco: “In setttimana aveva avuto un affaticamento e l’ho prevenuto altrimenti non l’avrei tolto”.

M.P.



Articolo di Serie B / Commenti