Nuovo Consiglio di Amministrazione per il Conservatorio "Nicola Sala"

13:12:17 4566 stampa questo articolo
Consiglio di Amministrazione del Conservatorio Nicola Sala (2018)Consiglio di Amministrazione del Conservatorio Nicola Sala (2018)

Nuovo Consiglio di Amministrazione per il Conservatorio di musica “Nicola Sala” di Benevento.  

Questo importante Organo Istituzionale ha il significativo compito di stabilire, in attuazione delle linee di intervento e sviluppo della didattica, della ricerca e della produzione definite dal Consiglio Accademico, gli obiettivi ed i programmi della gestione amministrativa e di promuovere le iniziative volte a potenziare le dotazioni finanziarie dell’Istituzione.

Il nuovo CDA dell’Istituzione di Alta Formazione Musicale Sannita risulta così composto: Caterina Meglio, Presidente del Conservatorio e Presidente del CDA; Giuseppe Ilario, Direttore del Conservatorio; Massimo Santoro, esperto nominato dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca Scientifica; Rossella Vendemia, docente presso il Conservatorio, designata dal Consiglio Accademico; Ernesto Tortorella, studente designato dalla Consulta degli Studenti.

La designazione del membro esperto nominato dal Ministero, della docente e dello studente, rispettivamente eletti dal Consiglio Accademico e dalla Consulta degli Studenti, è stata ratificata con Decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca del 28 novembre 2018, n. 776.

Dal Conservatorio esprimono un sentito ringraziamento al Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti per la nomina del Prof. Massimo Santoro, quale membro esperto, per il qualificato profilo professionale, che costituirà un valore aggiunto nello svolgimento dei lavori del Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione di Alta Formazione Musicale sannita. Nell’augurare buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione, il Presidente ed il Direttore ringraziano tutti i componenti del precedente CDA per il prezioso lavoro svolto.



Articolo di Scuola / Commenti