Oggi e domani sara' possibile acquistare le uova dell'Ail ed aiutare la ricerca

16:50:11 4625 stampa questo articolo

L’AIL, Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e il mieloma, Sezione Stefania Mottola ONLUS, è in Piazza con Le Uova di Pasqua.

L’Appuntamento rappresenta un momento fondamentale e ormai consueto per finanziare la ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Ogni traguardo che la ricerca raggiunge è merito di un piccolo gesto.

“È merito di chi ha consentito, grazie al costante appoggio, di trasformare le Uova dell’AIL in un grande simbolo di solidarietà. È merito dei tanti volontari – scrive la Sezione Stefania Mottola - che anche per le Uova non fanno mancare il loro appoggio, vera “anima” dell’ AIL, perché senza di essi non avremmo sicuramente ottenuto tutti i risultati che l’Associazione è riuscita ad ottenere. È merito di chi ha voluto festeggiare la Pasqua con un uovo di cioccolato dell’ AIL regalando ai nostri pazienti la sorpresa più bella, la speranza”.

Lo slogan è “Insieme a Pasqua possiamo dare vita alla ricerca”. Numerose le piazze nel Sannio dove sarà possibile oggi e domani 12 - 13 marzo, acquistare le Uova dell’AIL a Benevento (chiesa di San Bartolomeo corso Garibaldi, centro commerciale “Buonvento” e “I Sanniti”, principali chiese cittadine) e poi: Airola, Apice, Apollosa, Arpaise, Bucciano, Buonalbergo, Calvi, Campolattaro, Campoli Monte Taburno, Castelpagano, Castelpoto, Castelvenere, Castelvetere, Cautano, Ceppaloni, Cerreto Sannita, Circello, Colle Sannita, Cusano Mutri, Dugenta, Durazzano, Faicchio, Flumeri, Foglianise, Fragneto Monforte, Frasso Telesino, Guardia Sanframondi, Limatola, Luzzano, Massa di Faicchio, Montecalvo Irpino, Montefalcone in Val Fortore, Morcone, Montesarchio, Paduli, Paolisi, Ponte, Pago Veiano, Paupisi, Pietraroja, Pietrelcina, Puglianello, San Bartolomeo in Galdo, San Giorgio la Molara, San Giorgio del Sannio, San Lorenzello, San Lorenzello Maggiore, San Lupo, San Marco dei Cavoti, San Martino Valle Caudina, San Nicola Manfredi, San Salvatore Telesino, Santa Croce del Sannio, Sant’Agata dei Goti, Sant’Angelo a Cupolo, Solopaca, Telese Terme, Tocco Caudio, Torrecuso Tufara, Vitulano.



Articolo di Volontariato / Commenti