Pari Opportunità. Incontro di #AvantiDonne con il Prefetto Cappetta

12:7:56 1641 stampa questo articolo
Avantidonne incontra il prefetto Antonio CappettaAvantidonne incontra il prefetto Antonio Cappetta

Una delegazione dell’associazione #AvantiDonne, ha incontrato questa mattina presso il Palazzo del Governo, il Prefetto Francesco Antonio Capetta. 

Vittoria Principe, promotrice dell’incontro, ha voluto rappresentare al Prefetto, massima figura in rappresentanza territoriale dello Stato, il senso dell’impegno della rete. Alla presenza della dottoressa De Feo, Vicario del Prefetto, Principe ha illustrato le finalità ed i contenuti della rete di non sole donne, che basa il proprio impegno sulla diffusione della cultura del rispetto e della tutela delle Pari Opportunità in tutti i campi.

Sono state rappresentate a sua Eccellenza tutte le iniziative fino ad oggi poste in essere non solo sulla città capoluogo ma anche in provincia ed altre regioni. Il Prefetto ha molto apprezzato l'iniziativa dichiarandosi immeditamente vicino, per quanto di sua competenza, a ciò che #AvantiDonne metterà in campo. E' importante, ha proseguito sua Eccellenza, diffondere tali principi per rimuovere tutti gli ostacoli alla realizzazione dei diritti, tutte le formule di isolamento e tutte le degenrazioni culturali che da ciò provengono. Presenti all'incontro per #AvantiDonne: la Psicologa, Sofia Cozzi, la Biologa Lucia De Simone, la Criminologa Natascia Perone, la Professoressa Maria Antonietta Romano, la Sociologa Maria GraziaTranfa e Marco De Nigris. 



Articolo di Attualità / Commenti