Riparte la didattica della "G.B.Bosco Lucarelli": turno pomeridiano per 273 alunni all'IC Moscati

16:55:55 5043 stampa questo articolo
Banchi di scuolaBanchi di scuola

273 alunni della Scuola Secondaria di primo Grado della Bosco Lucarelli, riprenderanno le lezioni presso l' I. C. Moscati con turno pomeridiano.

Riprendono quindi le lezioni per 273 alunni della G.B. Bosco Lucarelli, dopo lo stop deciso da Palazzo Mosti per motivi di sicurezza. Le lezioni avranno luogo dalle ore 14:00 alle ore 18:10, dal lunedì al sabato, a partire da domani 16 gennaio 2019. Per alleviare i disagi nei trasferimenti, come già preannunciato dal sindaco, sarà predisposto un servizio navetta per il trasporto degli alunni dalla Scuola Media G.B.Bosco Lucarelli - sita alla Via Gioberti 17, alla Scuola Media "G. Moscati" di Via Cosimo Nuzzolo - Benevento, a partire dalle ore 13.30.

"Consci del disagio causato dal funzionamento a doppio turno a tutta la comunità scolastica dell'Istituto Comprensivo "G.B. Bosco Lucarelli " - dichiara la dirigente scolastica Annamaria Morante - "confidiamo nella comprensione e collaborazione di tutti e auspichiamo una celere soluzione del problema da parte dell'amministrazione comunale".



Articolo di Scuola / Commenti