Nina Moric: "Felice per Fabrizio e Sara". La reazione dell'ex moglie di Fabrizio Corona

9:59:4 1687 stampa questo articolo
Nina MoricNina Moric

L'ex moglie di Fabrizio Corona ha espresso parole positive riguardo la gravidanza della giovane modella Sara Barbieri.

La notizia della paternità imminente di Fabrizio Corona ha suscitato reazioni in tutto il mondo dello spettacolo, ma una delle risposte più attese era quella di Nina Moric, ex moglie dell'ex re dei paparazzi e madre di suo figlio Carlos Maria. Con grande sorpresa, Moric ha commentato la gravidanza della nuova compagna di Corona, la 24enne Sara Barbieri, con parole positive e di sostegno.

Attraverso un post sui social media, Nina Moric ha condiviso i suoi sentimenti riguardo all'annuncio di Corona, dimostrando maturità e una sorprendente apertura. "Sono felice per Fabrizio e Sara. Ogni nuova vita è una benedizione e auguro loro tutta la felicità del mondo," ha scritto la modella croata, aggiungendo un cuore e l'hashtag #NuovaVita.

La reazione di Moric ha ricevuto numerosi apprezzamenti e commenti positivi dai suoi follower, che hanno lodato il suo atteggiamento positivo e il suo sostegno nonostante il passato burrascoso con Corona. Nina Moric e Fabrizio Corona hanno avuto una relazione intensa e spesso tormentata, caratterizzata da alti e bassi, ma sembra che ora entrambi stiano cercando di mantenere un rapporto civile, soprattutto per il bene del loro figlio Carlos Maria.

L'annuncio della gravidanza di Sara Barbieri, condiviso da Corona sui suoi social, ha destato grande interesse e curiosità nel pubblico. La giovane coppia, che si è formata nel 2023, ha spesso mostrato sui social media un'immagine di felicità e complicità, e ora attende con gioia l'arrivo del loro primo figlio insieme.

Le parole di Nina Moric sembrano chiudere un capitolo di tensioni e conflitti, aprendo la strada a una nuova fase di serenità per tutte le persone coinvolte. La modella croata ha dimostrato una notevole capacità di superare il passato e guardare al futuro con ottimismo, un esempio che molti hanno apprezzato e lodato.



Articolo di Gossip / Commenti