S. Giorgio del Sannio, Giovanni Mirra è il nuovo presidente del Veloclub

11:56:9 3629 stampa questo articolo

Giovanni Mirra è il nuovo presidente del Veloclub S. Giorgio Cicli Serino Sport since 1975.
Nei giorni scorsi, nei locali della sede sociale a S.Giorgio del Sannio si è tenuto l’annuale Assemblea dei soci del Veloclub per il rinnovo delle cariche sociali. Un rito che si ripete al termine della stagione ciclistica sin da quando, in quel lontano 1975, un manipolo di pionieri dettero vita a quello che ancor oggi è considerato uno dei più longevi club ciclistici, non solo della provincia di Benevento.
Il presidente uscente, Arnaldo Pedicino, ha tracciato un bilancio dell’attività 2013, soffermandosi sulla indovinata scelta di acquisire il gruppo delle Mountain Bike. Grazie a questa opportunità, la società sangiorgese è tornata all’agonismo con un nutrito gruppo di atleti che hanno gareggiato non solo in Campania raccogliendo risultati di rilievo come il titolo regionale dell’atleta Marco Voli. Nel settore organizzativo invece, spiccano i successi del “Memorial Andrea Carriera” prova unica di Campionato Regionale allievi ed il ”Trofeo Le Surte” di Mountanin Bike disputato a San Martino Sannita.
Si è poi proceduto alla elezione del nuovo Consiglio Direttivo con la distribuzione delle cariche sociali. Sono stati riconfermati: Mariano Bocchini, Giovanni Del Grosso, Marco Izzo, Giovanni Mirra, Marco Enrico Molinaro, Arnaldo Pedicino, Carmine Pucillo, Paolo Serino e Marco Voli, mentre sono arrivate due “new entry”: Armando Dente e Orazio Guarente.
Giovanni Mirra è risultato eletto alla carica di presidente mentre la vicepresidenza è andata a Giovanni Del Grosso. Nel ruolo di segretario è stato confermato Paolo Serino mentre ad Arnaldo Pedicino sono state affidate le incombenze di segretario amministrativo.



Articolo di Sport / Commenti