Sanremo. Annalisa rivela perché non è scesa dalla scalinata dell'Ariston: "Ho avuto paura"

16:26:47 3197 stampa questo articolo
Teatro Ariston, San RemoTeatro Ariston, San Remo

Annalisa, una delle veterane del Festival di Sanremo, ha fatto scalpore durante la prima serata della kermesse canora quando, a differenza di tutti gli altri artisti in gara, non è scesa dalle scale dell'Ariston. La sua performance di "Sinceramente" è stata comunque impeccabile, ma la sua assenza dalla scalinata ha acceso la curiosità del pubblico.

In un'intervista a Vanity Fair, Annalisa ha finalmente svelato il motivo dietro la sua scelta: "Ho avuto paura". La cantante ha confessato di aver sofferto di ansia e di aver avuto un attacco di panico poco prima di esibirsi.

"Non mi era mai capitato prima", ha raccontato Annalisa. "Ero in camerino, pronta per salire sul palco, e improvvisamente ho iniziato a tremare, il cuore mi batteva all'impazzata e non riuscivo a respirare. Ho pensato di non farcela, di svenire davanti a tutti."

Fortunatamente, Annalisa è riuscita a calmarsi grazie all'aiuto del suo team e ha potuto comunque esibirsi. "Non è stato facile, ma ho dato tutto me stessa", ha detto. "Sono contenta di aver portato a termine la performance, anche se non è andata come avrei sperato."

La cantante ha poi voluto lanciare un messaggio a tutti coloro che soffrono di ansia: "Non siete soli. Capisco perfettamente la paura che si prova in certe situazioni. Non è facile, ma si può superare."

L'ammissione di Annalisa ha fatto breccia nel cuore di molti fan, che hanno apprezzato la sua sincerità e il suo coraggio. La cantante ha dimostrato che anche le persone più forti e talentuose possono essere vulnerabili e che l'ansia può colpire chiunque.

L'esempio di Annalisa insegna che non c'è da vergognarsi di avere paura e che, con l'aiuto giusto, possiamo superare le nostre debolezze e raggiungere i nostri obiettivi.



Articolo di Gossip / Commenti