Zoino: "Il nostro progetto, rispecchia la tradizione dell'Ulivo"

13:56:14 1831 stampa questo articolo
Francesco Zoino, IdV (a destra)Francesco Zoino, IdV (a destra)

Con una nota Francesco Zoino, candidato al Cosniglio Regionale della Campania tra le fila dell’IdV invita i cittadini al voto.

“Il 31 maggio – scrive Zoino - la scelta non è solo tra due candidati, o tra due schieramenti. In gioco c’è molto più di questo. C’è il destino della nostra regione. La scelta è tra due mondi opposti: da una parte Caldoro, con il suo insostenibile lascito amministrativo, una miscela di immobilismo, stagnazione, improvvisazione, incompetenza e affarismo, il tutto improntato a una visione ragionieristica e incolore della politica. Dall’altra De Luca, con la sua capacità di buona amministrazione, composta da dinamicità, pragmatismo appassionato, progettualità rigorosa, sguardo rivolto al futuro, in una prospettiva concreta di cambiamento”

L’appello del candidato IdV continua poi nel ricordare come “il centrosinistra, nello spirito della tradizione dell’Ulivo, un esperimento di governo archiviato troppo in fretta, è l’ossatura di questo progetto politico, la struttura che sosterrà l’attuazione di questa idea della Campania”.

“Noi dell’Idv – conclude - siamo parte attiva di questa sfida, siamo in campo per costruire una regione che sia finalmente all’altezza di se stessa e delle sue enormi potenzialità. Siamo in corsa per il futuro, non lasciamo il nostro territorio in mano a coloro che lo hanno portato al collasso. Riprendiamoci il nostro diritto a vivere in una Campania migliore”. 



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti