Abbamondi:"Noi guardiamo al futuro di Telese"

18:0:22 1808 stampa questo articolo
Angela Abbamondi candidato sindaco per la lista 'Telese Riparte'Angela Abbamondi candidato sindaco per la lista 'Telese Riparte'

Proseguono senza sosta le iniziative della compagine 'Telese Riparte'. Domani martedì 26 maggio alle ore 21,00 il candidato sindaco Angela Abbamondi e la sua squadra incontreranno così i cittadini in via Frosinone.

“La nostra campagna elettorale – afferma Abbamondi – è totalmente incentrata sulle tematiche amministrative, sul futuro di Telese Terme, sulle azioni per una prospettiva di sviluppo della nostra Città. Altri probabilmente per nascondere le proprie carenze in termini progettuali, e soprattutto per distogliere l'attenzione dal vuoto totale di questo quinquennio di cui dovrebbero rendere conto, ricorrono ad attacchi personali e cercano di ridurre il tutto a una confusionaria zuffa. Questa logica non ci appartiene, appartiene a chi è abituato ancora a dividere la comunità mentre noi lavoriamo per l'inclusione e la coesione sociale”.

“Questo modus operandi – continua il candidato sindaco della lista ‘Telese Riparte’ appartiene a chi ha timore di dover rendicontare l'immobilismo e cerca di nascondere i propri errori e le proprie incapacità che hanno portato Telese a perdere il poliambulatorio, solo per citare il caso più evidente e che produce maggiore sdegno, appartiene a chi inscena operazioni verità non dicendola però tutta visto che non racconta di aver rinunciato all'indennità di vicesindaco solo perché già percepiva quella di assessore provinciale. Noi riteniamo invece che la campagna elettorale costituisca un momento unico e fondamentale per confrontarsi con tutti i cittadini, per esporre il progetto di Città ma allo stesso tempo per recepire le istanze che vengono dalla comunità e pianificare insieme le azioni più efficienti da mettere in campo”.

“Ieri sera in contrada Piana – racconta - abbiamo esposto il nostro progetto per la creazione di un incubatore di imprese e di servizi, abbiamo parlato di incentivi a start up, in queste settimane abbiamo già illustrato le nostre proposte per la riqualificazione urbana, per la valorizzazione delle aree verdi e del patrimonio ambientale, per intercettare risorse finanziarie dalla programmazione comunitaria da investire in interventi infrastrutturali sul territorio, per incentivare e sostenere il settore commerciale, per dotare finalmente la Città di un Piano Urbanistico Comunale, per migliorare i servizi al cittadino, per ridare a Telese un ruolo centrale e da protagonista nella Valle, per offrire alla comunità adeguati spazi per lo sport, per creare una città a misura di giovane, per favorire forme di partecipazione popolare all'attività amministrativa”.

“Tante altre - precisa - sono le proposte che abbiamo in cantiere, che stiamo esponendo e continueremo a esporre alla comunità in questi giorni; così come tanti sono gli interventi richiesti dai cittadini che abbiamo recepito grazie al costante contatto diretto con tutti. Da altre parti, purtroppo, abbiamo visto invece soltanto un continuo rievocare il passato, nonostante abbiano amministrato per 5 anni, ma forse non se ne è accorto nessuno e nemmeno loro stessi, per nascondere le proprie responsabilità, soltanto litigiosità e personalismi”.

“Telese Terme – conclude Angela Abbamondi – merita sicuramente di più e il nostro impegno in ciò sarà totale”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti