Amministrative. Leonardo Palazzo si candida in Forza Italia

15:36:29 2700 stampa questo articolo
Leonardo PalazzoLeonardo Palazzo

Leonardo Palazzo presenta la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative di giugno con Forza Italia.

“Beneventano doc nato 32 anni fa a Benevento, città che non ha mai più lasciato. Dopo gli studi tecnici ha frequentato l’Università cittadina dove ha contribuito con grande entusiasmo a far crescere una delle più note associazioni studentesche dell’ateneo”.

In questo modo, Leonardo Palazzo inizia a descriversi ed annuncia la sua candidatura a consigliere comunale di Benevento alle prossime elezioni amministrative di giugno nella lista di Forza Italia che appoggia Clemente Mastella.

Palazzo, ideatore e organizzatore di Sweet Strega Italiana, Concorso Nazionale di Bellezza che elegge “La più Bella Strega d’Italia” si dice, “pronto a candidarmi per le prossime amministrative nelle fila di Forza Italia perché ho a cuore le sorti della nostra città. Lo faccio per realizzare il desiderio di migliorare e risollevare, con fatica e umiltà, le sorti della nostra città. Non posso e non voglio restare indifferente al degrado in cui questa amministrazione ha gettato la nostra città. La mia candidatura nasce proprio dalla mia incapacità di restare indifferente, di non saper girare la testa dall’altra parte e fingere che vada tutto bene. Io, con sacrificio e dedizione e col vostro aiuto, lo voglio operare per il bene della nostra città”.

Poi continua. “È per questo che, con un gruppo di amici da circa due anni, ho fondato ‘Benevento nel Cuore’movimento politico-culturale che è al fianco dei cittadini. Con il Movimento ho deciso di chiamare a raccolta validi esponenti della vita sociale della nostra città per proporre progetti atti a valorizzare la nostra terra, dare speranza ai giovani, cambiare ciò che non va e dimostrare che l’alternativa c’è. Molte le iniziative che abbiamo messo a punto col Movimento, per migliorare la vivibilità della città di Benevento. Più volte siamo scesi in campo per la solidarietà, convinti che aiutare gli altri sia un dovere di tutti i cittadini. Non restiamo inermi a guardare, trasformiamo l’indignazione in azione per fare bene. Per la nostra bellissima città, ricca di storia e famosa per la leggenda sulle streghe, dobbiamo disegnare un futuro in cui le prossime generazioni trovino un posto degno delle loro aspettative e possano vantarsi di crescervi i propri figli. Insieme possiamo.”



Articolo di Comunali 2016 / Commenti