Ap, Barone: "Nessun passo indietro, in Campania si lavora alle liste per Camera e Senato"

17:39:26 1678 stampa questo articolo
Luigi BaroneLuigi Barone

"Alternativa Popolare ha la forza per essere in campo alle prossime elezioni politiche con proprie liste sia alla Camera che al Senato".

“Come al solito, quando si avvicinano le elezioni, aumenta il tiro al bersaglio contro Angelino Alfano e Alternativa Popolare. Finora, però, il tiro non è andato a segno e non colpirà nemmeno questa volta. Alle Europee certa stampa profetizzava la scomparsa dell’allora Ncd e invece prendemmo il 4,4% e oltre un milione di voti; alle Regionali in Calabria i più sostenevano che non avremmo superato lo sbarramento e con il senatore D’Ascola abbiamo preso quasi il 9%; alle Regionali successive abbiamo ottenuto una media superiore al 5%; alle Comunali scorse una media del 6%. Tutto ciò nonostante gufi e tiratori scelti”.

Così Luigi Barone della direzione Nazionale di Alternativa Popolare. “Ora bisogna raccogliere i frutti della nostra buona azione al governo nazionale e delle attività sui territori, senza dividersi o fare scelte inutili. Alternativa Popolare ha la forza per essere in campo alle prossime elezioni politiche con proprie liste sia alla Camera che al Senato, anzi sui territori, e mi riferisco in particolare alla Campania, stiamo già lavorando ai candidati e molti sindaci e amministratori hanno già risposto positivamente - prosegue Barone, per il quale - il nostro leader è Angelino Alfano, di Maradona in giro non se ne vedono. Se poi nei prossimi mesi si dovesse raggiungere l’obiettivo di mettere assieme tutti i cespugli moderati capitanati da Ap saremo tutti più felici e contenti”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti