Asi, Santamaria e Villani: "Premiate competenze ed impegno"

13:41:22 2172 stampa questo articolo
Gennaro Santamaria (Centristi per l'Europa)Gennaro Santamaria (Centristi per l'Europa)

I centristi sanniti intervengono dopo le elezioni in seno al Consorzio Asi.

"L'elezione dell'avv. Lucia Catalano in seno al consiglio direttivo del consorzio A.S.I. di Benevento premia la competenza e l'impegno di un'affermata professionista e di un'esperta amministratrice. All'avv. Catalano, al neo presidente Costantino Fortunato e a tutti i componenti del consiglio direttivo i nostri auguri di un proficuo è significativo lavoro."

Così esordiscono in una nota congiunta i coordinatori provinciale e cittadino dei Centristi per l'Europa, Gennaro Santamaria e Mario Villani, a proposito dell'elezione del nuovo consiglio direttivo dell'ASI di Benevento avvenuto nel corso dell'assemblea svoltasi ieri mattina.

"L'elezione del consiglio direttivo ASI - proseguono nel loro commento Santamaria e Villani - conferma anche il proficuo rapporto di collaborazione politica sul nostro territorio tra la nostra area politica e il Partito Democratico. Con gli amici di Alternativa Popolare - concludono Villani e Santamaria - con i quali abbiamo condiviso questo ed altri risultati, terremo sabato mattina una comune assemblea per fare un punto della situazione su gli Enti locali a partire dal Comune di Benevento ad un anno dall'insediamento dell'amministrazione Mastella."



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti