Elezioni Comunali. Al via 'Paduli Nuova' con punti d'incontro e gruppi di lavoro nelle contrade

10:52:28 4416 stampa questo articolo
comune di Padulicomune di Paduli

Paduli Nuova è un progetto politico che intende esprimere una lista civica per concorrere alle prossime amministrative, utilizzando gli strumenti dell’apertura e del dialogo. Si riunisce per lavorare al programma e alle candidature nella sua sede di via Roma tutti i martedì e venerdì e inaugura questa settimana due iniziative: i punti d’incontro domenicali e i gruppi di lavoro nelle contrade.

Domenica 12 Aprile, nel punto d’incontro su viale Libertà a Paduli e contemporaneamente sui social network, i cittadini padulesi saranno chiamati a scegliere il logo più rappresentativo della lista civica Paduli Nuova da utilizzare nella prossima campagna elettorale. L’appuntamento è il primo di una serie di ‘punti d’incontro’ domenicali, che serviranno per la raccolta di nuove adesioni e lo scambio libero di idee e opinioni fino alle elezioni del 31 maggio.

I rappresentati di Paduli Nuova vogliono soprattutto ascoltare l'intera comunità padulese, per poter definire un programma elettorale che possa rispondere ai bisogni del territorio; è per questo nascono i gruppi di lavoro nelle contrade. Si comincia da Saglieta, mercoledì 15 alle ore 19;30: tutte le famiglie che vorranno potranno partecipare al confronto, il tema della discussione sarà ‘Piano urbanistico comunale e sviluppo del territorio’.

Paduli Nuova è un progetto in continuo divenire che deve essere arricchito dal contributo di tutti i cittadini che desiderano divenire artefici del futuro del paese.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti