Forza Italia. Gianni Norelli nuovo coordinatore giovanile di Frasso Telesino

12:32:21 1739 stampa questo articolo
Evangelista CampagnuoloEvangelista Campagnuolo

Evangelista Campagnuolo, coordinatore Provinciale di Benevento del movimento giovanile di Forza Italia, nomina Gianni Norelli coordinatore giovanile di Frasso Telesino.

Campagnuolo spiega di aver deciso la nomina in previsione delle prossime elezioni politiche, "ma soprattutto con l’obiettivo di arrivare pronti alle prossime elezioni amministrative che si terranno nei vari comuni del Sannio per far si di portare il maggior numero di giovani nelle assise comunali".

Per questo, continua Campagnuolo, "ho ritenuto opportuno puntare a Frasso Telesino sull'amico Gianni Norelli, già coordinatore in passato della Giovane Italia. La nomina di Gianni Norelli a coordinatore di Forza Italia Giovani di Frasso Telesino è testimonianza della continua crescita del nostro movimento giovanile che è diventata, nel tempo, punto di riferimento per i tanti ragazzi del centrodestra che giorno dopo giorno dedicano, con passione e tenacia, il loro tempo per il proprio territorio e per la propria gente. Lavoreremo tutti insieme perché solo unendo le forze i giovani possono diventare i protagonisti di questo partito. Tanto lavoro sul territorio, fra la gente, farà la differenza col passato recente. Non saremo solo la risposta alle chiamate del partito, ma abbiamo l’ambizione di esserne l'avanguardia culturale e politica.Le nostre parole d'ordine saranno Passione, Comunità e Militanza. Sono certo che con il contributo di tutti i ragazzi e le ragazze della provincia di Benevento costruiremo un nuovo progetto politico per i giovani del Centro Destra. Concludo augurando buon lavoro e un grande in bocca al lupo al neo coordinatore e resto a sua disposizione su qualsiasi iniziativa che vuole mettere in atto sul territorio“.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti