Forza Italia, a Montesarchio nominato il nuovo direttivo: Ecco i nomi

11:39:11 3472 stampa questo articolo
MontesarchioMontesarchio

In continuità col percorso politico intrapreso dalla locale sezione di Forza Italia, il coordinatore Michele Izzo, si appresta a nominare il direttivo cittadino.
La squadra che affiancherà il neo coordinatore sarà composta da Giuseppe Cecere, Stefano Cavallaro, Lucia De Nisi, Egidio Ambrosone, Roberto Compare, Cosimo De Mizio, Pellegrino Ferretta, Antonio Malfi, Claudio Riccio, Vincenzo Pagliafora. La composizione del direttivo è la sintesi delle varie anime che aderiscono all’area moderata montesarchiese.
Tra gli obiettivi, quelli di "focalizzare le problematiche principali che attanagliano la vita quotidiana della nostra comunità per poterli evidenziare e portarli all’attenzione di chi, come l’attuale amministrazione comunale, in questo momento è chiamata a risolverli e di dare un ruolo diverso alla nostra cittadina nel palcoscenico provinciale. Per troppi anni, infatti - scrivono dal coordinamento - i vari politici hanno pensato a Montesarchio come un semplice bacino elettorale.
La speranza è che a livello provinciale, con l’avvento del nuovo coordinatore Luca Colasanto, si possa trovare finalmente una sintesi tra le varie anime che attualmente nel Sannio compongono Forza Italia, dando il via ad una proficua collaborazione per poter affrontare, le tante sfide a cui, nel prossimo futuro questo partito sarà chiamato".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti