Gastroenterologia, a Benevento convegno organizzato da Rosamaria Bozzi

15:45:25 5663 stampa questo articolo

“Le nuove sfide nelle patologie dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva”, questo il tema del convegno regionale della SIPAD (Società Italiana Patologia Apparato Digerente) che si svolgerà a Benevento, nei giorni 8 e 9 Ottobre, presso l’Auditorium “D’Alessandro “ dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri della provincia sannita.
Al convegno, curato e organizzato da Rosamaria Bozzi, delegata regionale SIPAD, parteciperanno gastroenterologi, endoscopisti e chirurghi di fama nazionale ed internazionale. Tra i relatori, il prof. Pallone, Direttore del Dipartimento Medicina Interna e Scuola di Specializzazione Gastroenterologia dell’Università “Tor Vergata” – Roma; il prof. Vecchi, Direttore UOC di Gastroenterologia dell’ IRCSS S. Donato – Milano; il prof. Gulotta , Presidente Nazionale SIPAD; il prof. Stroppa, Presidente della Società Italiana di Endoscopia Digestiva; il prof. Corcione, Presidente della Società Italiana di Chirurgia; il prof. Hefner, membro della Società Europea di Endoscopia digestiva e Primario dell’Elisabethinen Hospital di Vienna; Aviel Roy Shapira dell’Università di Bersheeva (Israele).
All’apertura ufficiale dei lavori di mercoledì 8 Ottobre, ore 18, sarà presente anche Raffaele Calabrò, Consigliere alla Sanità del Governatore della Regione Campania.



Articolo di Salute / Commenti