Il Pd Benevento esprime soddisfazione per la nomina di Iavarone e Sanzari nel direttivo ANCI

10:16:43 2019 stampa questo articolo
Partito DemocraticoPartito Democratico

Ampia soddisfazione della Federazione provinciale del Partito Democratico di Benevento per la nomina di Antonio Iavarone e Elena Sanzari all’interno del Comitato direttivo dell’ANCI Campania.

La Federazione provinciale del Partito Democratico di Benevento con il segretario, la direzione e tutti i rappresentanti istituzionali hanno espresso tutta la loro soddisfazione per la nomina del vicesindaco di Pannarano Antonio Iavarone – già membro del coordinamento nazionale ANCI Giovani - e del consigliere comunale di Guardia Sanframondi Elena Sanzari all’interno del Comitato direttivo regionale dell’ANCI Campania dove il Sannio era già rappresentato dal primo cittadino di Telese Terme Pasquale Carofano.

"Due nomine che premiano l’impegno ed il lavoro svolto dal Partito Democratico beneventano all’interno degli Enti Locali. Il Sannio e le aree interne campane avranno da oggi all'interno dell'ANCI Campania una rappresentanza ancora più forte ed incisiva", conclude la nota del PD che commenta la nomina.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti