Nuovi investimenti nel Sannio della Phlogas&Power che apre un punto a Solopaca

11:1:35 932 stampa questo articolo
Energia verdeEnergia verde

Domani, sabato 2 dicembre ore 17,30, si inaugura un nuovo punto Phlogas & Power.

La Phlogas&Power, che opera nel settore energetico, investe nuovamente nel Sannio. Dopo l'apertura di un punto clienti ad Amorosi e la consequenziale fase di investimenti occupazionali, anche Solopaca ospiterà una sede della Phlogas & Power. Infatti domani, sabato 2 dicembre, alle ore 17,30 a Solopaca si taglia il nastro ad un nuovo punto della Phlogas & Power. Un’azienda che punta ad essere nel Biennio 2018/2020 un operatore di riferimento con crescite nel settore retail e grandi clienti bussiness. 

Dall’entourage dell’azienda traspare che si darà avvio ad un ulteriore serie di aperture, punti commerciali, continuando su una programmazione di marketing dell'offerta attraverso l'ulteriore presenza di point in terra sannita. Nuovi punti in futuro visti gli ottimi risultati dati dalla grande professionalità, consulenza e offerta commerciale del gruppo Phlogas&Power.

“La nostra vision – spiegano dalla Phlogas&Power – è rappresentare nel settore energia un player affidabile, flessibile, vicino alle esigenze del cliente finale. La nostra missione è offrire a clienti di piccole, medie e grandi dimensioni un’alternativa attenta, trasparente e conveniente per la gestione degli approvvigionamenti di gas ed energia elettrica e poi i valori della nostra organizzazione sono: trasparenza, responsabilità, determinazione e innovazione. Phlogas&Power, nuova energie nel Sannio”.



Articolo di Industria / Commenti