Pietro Di Nuzzi nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani della Valle Caudina

9:51:59 4480 stampa questo articolo
Pietro Di Nuzzi coordinatore Forza Italia Giovani Valle CaudinaPietro Di Nuzzi coordinatore Forza Italia Giovani Valle Caudina

Pietro Di Nuzzi sarà il nuovo coordinatore giovanile della Valle Caudina. A comunicarlo in una nota stampa Evangelista Campagnuolo, Coordinatore Provinciale di Forza Italia. Nuzzi  già Presidente dei club della Provincia di Benevento di Grande Sud e tra i fondatori dell’associazione Politica “Noi Cittadini per il Sud” nonché coordinatore Provinciale della Stessa nel Sannio, è un giovane da sempre attivo nella politica territoriale e Nazionale.  Il suo Vicario sarà Sabato Russo, che già ricopre la carica di coordinatore dell’aria nel lato irpino.

“Con questa nomina – sottolinea Campagnuolo - andiamo a rafforzare sempre di più il coordinamento Provinciale di Benevento dei giovani del partito junior del presidente Berlusconi . All’amico Pietro da sempre vicino e coerente nei miei confronti faccio a nome mio personale e dell’intero esecutivo i migliori auguri di buon lavoro con la speranza di riuscire a radicare sempre più i valori del nostro Movimento nel territorio Caudino, valori quali l’identità nazionale, la giustizia sociale e la lotta contro la delinquenza e soprattutto la Libertà”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti