Progetto Stinn. Il 2 aprile l'appuntamento dedicato ai giovani startupper

17:2:40 2423 stampa questo articolo
StartupStartup

“Call & Support”, questo il prossimo appuntamento del progetti Stinn in programma sabato 2 aprile.

Prosegue l’impegno del progetto Stinn, lanciato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento. Il prossimo appuntamento in programma è denominato Call&Support e si terrà sabato 2 aprile alle ore 10 presso l’Università degli Studi Giustino Fortunato. Si tratta di un evento dedicato alla presentazione dei bandi e delle call per giovani startupper. Nello specifico, la mattinata sarà strutturata con interventi di promotori di Call e Bandi ed esperti del settore per dare supporto a chi vuole partecipare ad un bando o semplicemente dare delle informazioni per intraprendere un percorso finalizzato alla creazione di una nuova impresa.

Stinn ha lanciato, tra le altre attività, l’Help Desk sul portale dedicato al progetto. Si tratta di un link interattivo grazie al quale, gli imprenditori possono interagire con il team del progetto Stinn per avere un supporto su singole richieste ed esigenze.

Il programma di sabato 2 Aprile prevede alle 10.30 il benvenuto e l’introduzione ai lavori di Pio Guarino, presidente Giovani Imprenditori. Alle 10.45 la presentazione dei bandi e dei finanziamenti in scadenza con Alessandro Ciotola di Startup Europa. Alle 11.15 spazio agli strumenti a sostegno delle startup con Federica Tortora specialista per l’Innovazione di Intesa San Paolo. Alle 11.45 si parlerà invece di tipologie societarie e agevolazioni fiscali a sostegno delle startup con Ida Palmieri presidente Giovani Commercialisti. Previsto per le 12.00 invece il networking. 



Articolo di Industria / Commenti