Provinciali, Nacar: "Auguri a Rubano, lavoreremo insieme per la Valle Telesina"

16:34:23 1806 stampa questo articolo
Rubano e NacarRubano e Nacar

La coordinatrice provinciale dei giovani alfaniani: “L'elezione di un giovane amministratore testimonia rinnovamento con una nuova classe dirigente politica”

“Rivolgo le congratulazioni per l'elezione e gli auguri di buon lavoro al consigliere provinciale di Benevento Popolare Francesco Maria Rubano”. Lo dichiara Grazia Nacar, coordinatrice provinciale dei giovani del Nuovo Centrodestra che poi afferma: “Il risultato raggiunto dalla lista Benevento Popolare (composta da Ncd e dal movimento Centristi per l'Italia) con il sostegno di circa 100 amministratori del Sannio dimostra la presenza, il radicamento e l'attività politica condotta dal partito sul territorio. Il contributo di tutti, innanzitutto dei dieci candidati, degli amministratori che hanno sostenuto la lista e dei dirigenti che hanno lavorato per la sua composizione e per la campagna elettorale, è stato decisivo per raggiungere l'importante risultato del 10% dei consensi. Da questo significativo patrimonio politico registrato nell'intero Sannio bisognerà ripartire per rilanciare l'organizzazione e l'attività politica del partito sul territorio”.

La coordinatrice provinciale dei giovani Ncd poi sul neo consigliere che rappresenterà la compagine alla Provincia commenta: “L'elezione di un giovane amministratore non può che essere una notizia positiva e testimonia il rinnovamento che il partito sta mettendo in atto con una nuova classe dirigente che si presenta pronta sullo scenario politico. Francesco Rubano ha dimostrato sul campo, nella sua esperienza di amministratore a Puglianello e nel suo percorso, di poter apportare un significativo contributo politico e amministrativo. Sicuramente saprà quindi gestire le materie di competenza della Provincia e con lui collaboreremo per dare voce e risposte alle istanze e alle problematiche vissute da tutti i territori. Ulteriore elemento di soddisfazione è poi l'elezione in seno al consiglio provinciale di un nostro rappresentante proveniente dalla Valle Telesina, realtà di cui conosce problematiche, necessità, potenzialità e aspirazioni. Siamo sicuri – conclude Grazia Nacar - che insieme a Francesco Rubano potremo lavorare bene, sia sotto il profilo istituzionale, per lo sviluppo di questa area, sia sotto il profilo politico, per continuare in questo percorso di rinnovamento e soprattutto di crescita della nostra area popolare”

 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti