Rinnovo il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici. Riconfermato Presidente Cosimo Iavecchia

18:20:50 3570 stampa questo articolo

Chiusi i seggi all’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Benevento. In tre giorni sono andati a votare circa il 70% degli iscritti superando la percentuale del 33% che consentiva la validità della votazione in prima convocazione. In serata riunitosi subito in auto convocazione il Consiglio per l’elezione delle cariche ordinistiche che ha confermato alla presidenza di questo prossimo triennio Cosimo Iavecchia di Campoli Monte Taburno a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto nel triennio passato.
“Sono contento per la partecipazione dei colleghi che hanno votato a questa tornata elettorale, a testimonianza che la condivisione a questi eventi è il vero sale della democrazia - ha sottolineato Iavechia – . Ringrazio i colleghi Alessandro Parente, Antonio Sarro, Donatella Laganà e Loredana Regardi per il lavoro e sostegno che hanno prodotto con l’intero direttivo nel mandato precedente e che per scelta personale hanno manifestato di dare il loro contributo dall’esterno del nuovo Consiglio”.
La vice Presidenza è andata ad Angelo Coletta che nella sua prima uscita ha ringraziato i colleghi “che hanno manifestato quest’appoggio ed un ringraziamento sentito va alla squadra che si è andata costruendo in questi ultime settimane. Sono convinto che se saremo in grado di coinvolgere il più possibile i colleghi iscritti al nostro ordine sarà meno difficile affrontare le numerose problematiche che dovremo condividere”.
La tesoreria dell’ordine è stata confermata a Raffaele Zabatta di Benevento mentre per la segreteria è stata riconfermata Ivan Maraviglia.
A completare il consiglio direttivo dell’ordine professionale Michele Chiuchiolo di Sant’Arcangelo Trimonte che nel direttivo uscente ha ricoperto il ruolo di revisore dei conti; Mara Tozzi di Morcone e Francesco Ricci di Benevento, new entry che rappresenterà nella compagine ordinistica i liberi professionisti.
Per quanto concerne i Revisori dei conti che si compone di tre componenti ed un quarto supplente è stato mantenuto il posto solo da Mattia De Masi di Airola, mentre nuove entrate sono state quelle di Angelamaria Barone di Ceppaloni, Franceco Colella di Solopaca e Antonio Pacifico di San Bartolomeo in Galdo.



Articolo di Salute / Commenti