Riorganizzazione UDC sannita. In citta' domani De Mita senior e junior

12:28:21 3537 stampa questo articolo
Giuseppe e Ciriaco De MitaGiuseppe e Ciriaco De Mita

È atteso in città per domani Giuseppe De Mita presso l’Una Hotel “Il Molino”. Durante l’incontro, si discuterà della riorganizzazione dell’UDC in terra sannita.

Ad un giorno di distanza dall’insediamento del Consiglio Regionale della Campania e per la prima volta dopo il passaggio elettorale del 31 maggio scorso, l’Udc promuove un confronto con l’obiettivo di definire il rilancio della propria azione politica nel Sannio e la riorganizzazione territoriale del partito.

L’onorevole Giuseppe De Mita, vice segretario nazionale dell’Udc e commissario regionale per la Campania, sarà, infatti, a Benevento domani, venerdì 10 luglio, per una riunione che si svolgerà presso la sala convegni dell’Una Hotel “Il Molino”.

L’iniziativa prenderà avvio alle ore 18.00, prevista anche la presenza del presidente Ciriaco De Mita. All’incontro parteciperanno amministratori, dirigenti locali e simpatizzanti. Sarà l’occasione per avviare una riflessione sulle Regionali dello scorso maggio e per avviare il confronto in vista delle prossime scadenze politiche ed amministrative che interesseranno nei mesi futuri la provincia di Benevento. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti