S. Agata de’ Goti. Eletti i presidenti e vice delle Commissioni Consiliari permanenti

8:56:5 2720 stampa questo articolo

Come da convocazione del Presidente del Consiglio Comunale di S. Agata de’ Goti, Nicoletta Vene, si sono riunite lunedì 15 settembre a Palazzo San Francesco le tre Commissioni Consiliari Permanenti. All'ordine del giorno l’elezione del Presidente e del Vicepresidente di ciascuna Commissione. A seguito delle votazioni sono risultati eletti per la Commissione 1 “Affari Generali ed istituzionali, Finanza e Contenzioso, Polizia Locale” Presidente Oreste Viola e vice-presidente Giovanna Razzano.
Per la commissione 2 “Lavori Pubblici ed Urbanistica – Sanità – Attività produttive – Ambiente ed Ecologia” è stato eletto Presidente Renato Lombardi e Vice Oreste Viola
Per la commissione 3 “Pubblica Istruzione e Cultura – Turismo e Centro Storico – Servizi Sociali” è stato eletto Presidente Angelo Montella e Vice-presidente Angelina Iannotta.
Il Presidente del Consiglio Comunale, Nicoletta Vene, ha espresso gli auguri di buon lavoro ai consiglieri per la loro elezione alla carica di Presidente e Vice Presidente delle Commissioni consiliari permanenti. “Sono certa – ha dichiarato Vene - che attraverso le competenze dei vertici e di ciascun componente delle Commissioni Consiliari Permanenti si possa dar avvio ad un percorso di lavoro caratterizzato da azioni e misure concrete, un segnale positivo per i temi che saranno affrontati”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti