Sanita', Mastella convoca assemblea sindaci. De Lorenzo: "Numerose le problematiche"

14:40:48 829 stampa questo articolo
Giovanni De LorenzoGiovanni De Lorenzo

Si dice soddisfatto il coordinatore del gruppo cittadino del PD di Benevento dopo la convocazione da parte d Mastella dell’Assemblea dei sindaci. 

"Il Partito Democratico di Benevento esprime la propria soddisfazione per la convocazione da parte del sindaco Mastella dell'Assemblea della Conferenza dei Sindaci per il giorno 27 febbraio, cui parteciperanno anche i direttori generali di ASL e A.O. Rummo”.

A dirlo in una nota è Giovanni De Lorenzo coordinatore cittadino del Partito Democratico. Proprio l’esponente dem nei giorni scorsi aveva sollecitato la convocazione dell’Assemblea dei Sindaci per discutere della sanità locale.

“La speranza – aggiunge – è che l'appuntamento in questione, peraltro sollecitato proprio nei giorni scorsi dal PD, possa servire per iniziare ad affrontare le numerose e spesso gravi problematiche legate alla gestione e al funzionamento della sanità su tutto il territorio provinciale, e, quindi, per fornire ai cittadini migliori risposte e servizi, il Partito Democratico di Benevento augura buon lavoro a tutti i sindaci che saranno impegnati nell'assemblea".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti