Sanniti Five Soccer, nuovo anno vecchie abitudini. Sconfitto 8 a 1 il Palazzisi

18:59:52 1806 stampa questo articolo
Sanniti five soccerSanniti five soccer

Il nuovo anno per i Sanniti Five Soccer inizia così come si era concluso il 2016 ed ovvero con una vittoria.

La compagine di mister Corino al Palatedeschi supera con un perentorio 8 a 1 il Palazzisi che resta dunque il fanalino di coda con zero punti in classifica. Il match si è messo subito in discesa per Muscetti e compagni, che con De Crosta hanno sbloccato la contesa. La prima frazione si è conclusa sul 5-1 e alla rete di De Crosta si sono aggiunte quelle di Alfonso Lanni, De Franco, De Luca e Muscetti.

Sul finire della prima frazione, inoltre, gli ospiti hanno realizzato la rete che ha ridotto il passivo. A far lievitare nuovamente le distanze, nella ripresa ci hanno pensato Russo, autore di una doppietta, e Abate che ha sigillato il risultato sull'8-1. Un successo che consente ai Sanniti Five Soccer di salire a quota diciotto punti in classifica e che rappresenta il quinto risultato utile consecutivo.

Al termine della gara è stato proprio Michele Abate a commentare la vittoria contro gli irpini: "Il nostro è un gruppo formato da grandi ragazzi e desideroso di vincere questo campionato. Ce la stiamo mettendo tutta e la dimostrazione concreta del nostro impegno giunge dalle vittorie che finora abbiamo centrato. Nei giorni scorsi ci siamo allenati nonostante le avverse condizioni climatiche perché e lo ripeto abbiamo un obiettivo importante da centrare".

Sanniti Five Soccer - Palazzisi 8-1 (5-1)
Sanniti Five Soccer (quintetto iniziale)
: Biele, Lanni A., Lanni F., De Franco, De Crosta. Subentrati: Repola, Martucci, De Luca, Russo, Abate, Muscetti. All.: Paolo Corino



Articolo di Calcio a 5 / Commenti