Sant'Agata. Salta l'incontro tra Valentino e M5S sulla gestione dei servizi idrici

15:34:5 1001 stampa questo articolo

Doveva tenersi stamani a Sant’Agata de’Goti l’incontro tra l’Amministrazione Valentino e la delegazione Meetup Amici di Beppe Grillo del centro saticulano, avente per oggetto “affidamento della gestione dei servizi idrici integrati”. L’incontro però è saltato, a dare la notizia è lo stesso Ente di Palazzo San Francesco.

Il tanto atteso colloquio tra Carmine Valentino ed il Meetup Amici di Beppe Grillo di Sant’Agata de’Goti, sul tema dell’affidamento della gestione dei servizi idrici integrati, non c’è stato. Eppure, nei giorni scorsi si era anche palesata l’ipotesi di una sorta di “incontro registrato”.

L’Amministrazione ha spiegato, in una nota, che non si è potuto svolgere, “per indisponibilità della delegazione Meetup Amici di Beppe Grillo di Sant’Agata de’ Goti a formalizzare, con l’apertura di un verbale, le proprie richieste e le decisioni sulle stesse, anche in relazione all’opportunità di effettuare videoriprese”. Inoltre, “con immediatezza il sindaco Carmine Valentino ha informato la Prefettura di Benevento in merito all’esito dell’incontro”.

Amarezza, traspare anche dalle parole degli esponenti del governo civico di palazzo San Francesco, “ancora una volta – scrivono – si è evidenziata la volontà di strumentalizzare e «dare spettacolo» piuttosto che di partecipare in modo costruttivo, nell’interesse della collettività, unico obiettivo dell’Amministrazione Comunale”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti